Progettiamo e consegniamo, con qualcosa di più
Progettiamo soluzioni innovative e inedite, crediamo che fare lo stesso lavoro due volte o progettare qualcosa che esiste già non generi gli importanti cambiamenti che cerchiamo nei nostri progetti.
Se un problema è già stato risolto da qualcun altro, siamo quelli che lo mettono in evidenza aiutando ad applicare la giusta soluzione al caso specifico, perché ogni situazione è unica, e lo sappiamo.
+20 ☕
👩
+60 🌐
♾️
Siamo il braccio destro degli innovatori 💪
Le loro idee insieme alla nostra voglia di metterle in pratica sono il mix perfetto per creare prodotti sensazionali.
Lo chiamano idea to market process, noi lo mettiamo in pratica ⚙️
Facciamo parlare gli ideatori.
Ci facciamo spiegare un problema o una pensata geniale, perché partiamo dai bisogni per progettare soluzioni che li soddisfino in modo concreto.
Senza giri di parole.
🚀 Determinati a lavorare sempre meglio
Siamo giovani ed esuberanti, ma non puntiamo a salvare il mondo (per ora).
Vogliamo aiutare le persone a trarre vantaggio dal cambiamento tecnologico, così che possano crescere insieme a noi invece che restarci a guardare armeggiare tra mille strumenti complicati.
Seguiamo valori solidi lungo un processo rodato e sempre in evoluzione.
Approfondiamo
Abbiamo bisogno di conoscere il quadro completo della situazione prima di correre a scrivere codice o preparare diagrammi.
Ci piace vedere i problemi sotto diversi punti di vista, così poi possiamo risolverli tutti ;)
Ci godiamo il viaggio
Procediamo verso i nostri obiettivi senza dimenticarci di apprezzare l'intero percorso. Quello che facciamo ci soddisfa, e ciò aumenta la qualità del nostro lavoro.
Siamo curiosi
Ogni progetto è un'opportunità per imparare e stupire.
Accogliamo persone curiose che seguono le proprie passioni, quindi esplorazione e sperimentazione fanno parte del nostro DNA.
🤝 Fluenti e veloci (al punto giusto)
Abbiamo bisogno di comunicare apertamente per capirci al meglio, e crediamo che la serietà nei rapporti professionali si possa mantenere anche senza eccedere nei formalismi.
Fare in modo che la comunicazione sia snella e veloce è una nostra priorità, perché preferiamo i risultati ai giri di parole.
Lavorare con la tecnologia ci ha insegnato che se i dettagli non sono curati, le cose non funzionano.
Per questo dedichiamo la necessaria attenzione agli aspetti organizzativi prima di tuffarci in un nuovo progetto, così da poter procedere tutelati e contenti.
Fine della storia.